Chi siamo

Oblivion Production di Stefania Tschantret è una società di produzione cinematografica con base operativa in Italia. Si occupa di produzione cinematografica, documentari, web series, video musicali e di promozione di brand a livello internazionale. Registi, sceneggiatori, direttori della fotografia, scenografi, designer, compositori e ideatori di effetti speciali lavorano in completa sinergia.

I nostri consociati sono professionisti stimati a livello internazionale e vantano importanti successi, premi e riconoscimenti per la regia, la sceneggiatura, la direzione della fotografia e la composizione di colonne sonore.

Creazione e organizzazione di eventi, festival, concorsi, fashion show, mostre, convegni e workshop, completano e avvalorano l’asset produttivo.

Oblivion Production si è imposta degli standard qualitativi che richiedono un team sempre operativo, alla continua ricerca dell’eccellenza in ogni settore.

“ABBIAMO UN RAFFINATO SENSO ESTETICO E CREATIVO”
-cit. Stefania Tschantret – CEO

Avere chiara la meta, l’obiettivo. Essere ambiziosi per essere costanti nella ricerca, per crescere e migliorare durante il percorso. Saper scegliere il mezzo che fa la differenza. Comunicare utilizzando il giusto tono, lo spazio e il tempo migliore per lasciare il segno. Abbiamo imparato ad ascoltare, a tradurre il sogno in realtà.
Abbiamo avuto la passione e la costanza, il piacere del gioco, la serietà dell’impegno per costruire un progetto, un nuovo canale espressivo che guarda lontano, rimanendo vicino alla realtà di ognuno.


MUSICA & CINEMA

Video musicali, Film, Cortometraggi, Documentari, Reportage internazionali


EVENTI

Festival, Mostre tematiche, Convegni e Workshop


FORMAT TV – WEB SERIES

Format TV, Web series, Brand Stories, Advertising, Video per Social Media, Testimonial d’eccezione


LABEL & EDIZIONI

Artists, Soundtrack Film, Documentari, Jingle pubblicitari, Speaker, Doppiatori


Chi siamo

STEFANIA TSCHANTRET

 

www.stefaniatschantret.com

 

CEO

Stefania Tschantret, Artista di notevole esperienza e duttilità, capace di incantare ogni volta la platea per eleganza, stile ed un timbro vocale unico. Vanta una lunga esperienza sui palchi nazionali e internazionali. Si è confrontata con il teatro, la danza e la radio, tra le varie performance è stata protagonista in Cina del “Shanghai Fashion week”, dove ha presentato in anteprima il suo nuovo progetto musicale che la vede anche in veste di autrice. Tra i vari musicisti coinvolti: Richard Bona, John Benitez, Obed Calvaire, Stacy Dillard, per citarne solo alcuni. Il video a corredo dell’album ha la firma del regista Federico Rizzo. E’ sua la voce di quattro brani della colonna sonora del film “Un giorno devi andare” di Giorgio Diritti, opera dei compositori Biscarini e Furlati, candidati al “Ciak d’oro” 2013.

Chi siamo

Sony Music
Universal music
Warner music
Gruppo Unipol

Partners

logo_home

 

   

© Oblivion Production S.r.l.
All rights reserved.