I video “Inspiring Women” rivelano sfide e successi delle donne del marketing

Mentre nel mondo le donne scalano i ranghi e ricoprono posizioni di leadership, nel settore del marketing le sfide rimangono ancora.

Nel tentativo di supportare le donne e celebrare i loro numerosi successi, la piattaforma di marketing mobile CleverTap ha creato una serie di video chiamata Inspiring Women .

La serie presenta le esperienze di tredici donne straordinarie che ricoprono ruoli di leadership in grandi aziende come Legoland, Etisalat, SEMrush e così via. Nei video, ogni intervistata condivide il modo in cui ha iniziato a fare marketing, ha superato le sfide di un panorama mutevole e condivide suggerimenti preziosi per le aspiranti leader.

Le storie, le esperienze, i fallimenti e i successi delle prime cinque donne eccezionali sono:

  • Heather Redling, responsabile marketing, LEGOLAND Dubai
  • Meera Iyer, CMO, Medlife.com
  • Olga Andrienko, responsabile del marketing globale, SEMRush
  • Purna Virji, Senior Manager Global Engagement, Microsoft
  • Sudha K., vicepresidente e responsabile cliente, Mindshare

CleverTap ha pubblicato i video ogni settimana sul loro sito Web , con una puntata finale l’8 marzo, Giornata internazionale della donna.

Ecco alcuni punti salienti delle prime interviste:

Heather Redling, responsabile marketing, LEGOLAND Dubai

Il percorso di carriera non convenzionale di Redling è iniziato come addestratore di animali. Il ruolo di portavoce degli animali ha quindi aperto le porte a una carriera nel settore delle pubbliche relazioni e del marketing.

Redling ha imparato una lezione preziosa mentre si faceva strada:

“Mentre svolgevo ogni lavoro, non mi concentravo solo sul mio ruolo. Ho cercato di capire come quel ruolo si adatta al modello di business più grande. Questo è ciò che mi ha aiutato a crescere. “

Olga Andrienko, responsabile del marketing globale, SEMRush

Dopo aver iniziato con una carriera nel cinema, Andrienko si è innamorata del “creative process“, guidando una squadra e raggiungendo il successo oltre ai singoli riconoscimenti. Condivide il suo consiglio fondamentale per gli aspiranti esperti di marketing:

“Viviamo in un momento di gratificazione istantanea. Le persone che iniziano la loro carriera di marketing vogliono avere un impatto ora, ma ci vuole tempo. I giovani esperti di marketing devono essere pazienti e acquisire esperienza. Capisci che se ti metti al lavoro, il successo arriverà. “

In occasione della Giornata internazionale della donna, l’8 marzo, abbiamo voluto condividere una belle serie video che celebra il successo delle donne leader nel marketing mondiale.

Inspiring Women, mette in evidenza storie, viaggi, battute d’arresto e apprendimenti di donne leader oggi, oltre a mostrare i loro risultati.

Secondo te i contenuti video come questi sono davvero utili per incoraggiare aspiranti professionisti e motivare gli utenti del web?

Raccontaci il tuo parere, magari hai una storia ancora più bella da mostrare.

I video “Inspiring Women” rivelano sfide e successi delle donne del marketing

Oblivion Production sta producendo “999 – l’altra anima del calcio“, un film importante per la “Generazione Fifteen” e per le loro famiglie. Contattaci se vuoi conoscere tutte le possibilità di product placement nel film e partecipazione sponsor.

Scrivici o chiamaci allo 051-0402349.

I video “Inspiring Women” rivelano sfide e successi delle donne del marketing
 

OBLIVION PRODUCTION S.R.L.

 

SEDE LEGALE E OPERATIVA

Via Parini n. 1
40033 Casalecchio di Reno (BO) – Italy
CF e PI 03510200367

 TELEFONO

051/040 2349 

E-MAIL

info@oblivionproduction.com
pressoffice@oblivionproduction.com
admin@oblivionproduction.com

 

CHIEDI INFORMAZIONI PER UN VIDEO



Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi del D.Lgs.n.196/2003